Scegliere l'intimo perfetto per ogni nostro outfit o serata è fondamentale per sentirsi comode e uniche in ogni occasione...scopri come essere perfetta!
Come scegliere l'intimo perfetto?
Per scegliere l'intimo perfetto dobbiamo capire, prima di ogni cosa, per quale occasione vogliamo indossare una tipologia di lingerie piuttosto che l'altra.
Per le serate speciali, quelle che aspettiamo desiderose da tanto tempo, esiste una sola regola; che vi dirò tra poco.
Per tutte le occasioni casual, come una cena tra amiche, l'intimo perfetto è quello che ci fa sentire bene con noi stesse; l'intimo che ci rende felici e belle.
Per tutti i giorni che intimo indosso?
Per tutte le giornate di lavoro, l'intimo perfetto è quello comodo, slip senza cuciture e reggiseno sfoderato per una comodità totalmente naturale.
Per l'ora aperitivo?
Esatto, secondo il "bon-ton" ogni fase della giornata prevede anche un cambio di indumenti e quindi anche di intimo; perché non trovare quindi l'intimo che si addice anche ai momenti più divertenti, non dimenticandosi della nostra comodità?
Pizzo o intimo liscio?
La scelta del pizzo o dell'intimo liscio, varia, semplicemente in base ai nostri gusti. Ricordatevi solamente che l'intimo in pizzo rende ogni look seducente e intrigante; perché quindi voltare le spalle al tocco in più nel nostro outfit?
Reggiseno push-up o sfoderato?
Il reggiseno push-up o sfoderato, prima di tutto, va scelto in base alla forma del proprio seno; se la vostra taglia è una quarta, il reggiseno ideale è quello sfoderato.
Il reggiseno sfoderato in pizzo è perfetto da indossare con abiti o look grintosi, il reggiseno in pizzo vi regalerà un tocco in più nel vostro outfit.
Che intimo indossare per le occasioni speciali?
Per le occasioni speciali, l'unico consiglio che ti diamo è quello di osare e divertirti provando nuovi look intimi. Unica regola: ricorda sempre che l'eleganza nell'intimo è sensuale.
Come coordinare l'intimo con l'outfit?
Per coordinare al meglio l'intimo con l'outfit segui le dieci regole per l'intimo perfetto e non sbaglierai più la tua lingerie.
Le dieci regole:
•Scegli in base al tuo outfit.
•Scegli l'intimo basandoti sulle tue abitudini.
•Prova nuovi modelli e coordinali con i tuoi outfit.
•Scopri la tua taglia perfetta.
•Scegli accuratamente il tuo intimo.
•Reggiseno e slip sempre dello stesso colore o tonalità.
•Il reggiseno deve sempre essere perfetto.
•Pizzo o intimo liscio? Dipende dall'occasione.
•Slip o parte bassa intrigante?
•Divertiti e osa sul tuo intimo!
Cosa aspetti, scegli l'intimo perfetto per te e indossa la comodità di IntimoSì.
Lascia un commento